PROGETTAZIONE

Ogni impianto di elevazione, da quello di un'abitazione privata fino alla più complessa delle grandi strutture merita ogni attenzione a partire dalla fase delicata e fondamentale della progettazione. Ogni nostro cliente può contare sulla costruttiva interazione fra le proprie idee di progettazione e lo studio approfondito, verificato e controllato che scaturisce dalla struttura di progettazione centralizzata. Particolare attenzione viene dedicata al rispetto di strutture architettoniche intoccabili come pure alle più difficili esigenze di edifici che devono accogliere flussi importanti di persone.

MANUTENZIONE

Già oggi, la FEBERT mette a disposizione dei propri clienti una manutenzione programmata preventiva che tiene conto delle scadenze in base alle date di rilascio dei collaudi e delle certificazioni, dell'importanza degli interventi di manutenzione, delle priorità da programmare e affrontare in previsione di periodi particolarmente difficili come quello estivo o natalizio. Il personale tecnico è rigorosamente in possesso della relativa abilitazione ed è supportato, nell'esecuzione dei programmi ciclici di manutenzione, da una gestione informatica efficiente e sicura.

ASSISTENZA E SERVIZIO 24H/24

La FEBERT garantisce un servizio assistenza puntuale e con ricambistica originale.
La FEBERT garantisce un servizio di PRONTO INTERVENTO 24h/24 tramite CALL-CENTER.

CONSULENZA

La FEBERT collabora attivamente con i progettisti delle imprese costruttrici, allo scopo di trovare, la risoluzione ad ogni problema, e in conformità alle normative e al rispetto del mantenimento architettonico. La conoscenza e l'esame attento delle normative consente addirittura di prevenire con realizzazioni adeguate l'entrata in vigore di leggi che oggi potrebbero essere solo allo studio e che, alla loro entrata in vigore, potrebbero significare, per la clientela, costi di adeguamento elevati. Nella sezione Info tecniche è possibile scaricare o consultare il catalogo tecnico della FEBERT.

News




clicca qui per visualizzare le certificazioni ottenute